Presentazione ArtiCamp:
ArtiCamp nasce all’inizio del 2023 – dal forte desiderio di creare qualcosa di nuovo, inizialmente con l’idea di ristrutturare un Van. Per poi decidere di creare due linee, una sull’artigianato, e una sul noleggio camper a condizioni che si incontrassero a metà: articoli d’artigianato e un camper personalizzato con oggetti unici.
Dalla passione per l’interior design, ai lavori fatti a mano e dall’amore per i materiali naturali articamp crea pezzi unici fatti a mano per dare un tocco di stile alla tua casa, con il macramè, il legno e la ceramica.
L’idea di ArtiCamp è quella di produrre pezzi unici fatto a mano di alta qualità che lasciano traspirare la passione e l’amore per l’artigianato e il Design.
„un’opera d’arte unica fatta apposta per te“
Ci piace quando i nostri oggetti d’arredamento ottengono una nuova fantastica casa ed evocano quel qualcosa in più nelle tue quattro mura.
Idee creative per rendere la tua casa ancora più speciale
Chi c’è dietro ad ArtiCamp?
Inacio e Sarah sono i fondatori e proprietari di ArtiCamp.
Sarah
Sarah ha sviluppato la sua creatività gia nei primi anni di vita, dove ha sempre amato stare a contatto con la natura. Alla costante ricerca di nuove scoperte e il forte desiderio di imparare sempre qualcosa di nuovo, nuovi esperiementi, nuove tecniche, nuovi materiali. Ha poi eseguito i suoi studi nell’ambito di Designer in comunicazione visiva per poi diventare mamma in giovane età e lavorare diversi anni nella gestione di appartamenti di vacanza dove ha sempre potuto integrare anche una buona fetta di creatività. Ma il forte desiderio di crearsi qualcosa di suo e la passione per il „fatto in casa“ e „fatto a mano“ non l’ha mai frenata, dandole sempre nuovi stimoli.

Inacio
Inacio è nato in Portogallo, cresciuto in una fattoria dove ha sempre avuto grande libertà di sperimentare e imparando fin da piccolo ad aggiustarsi le cose da solo. Con la passione per le moto e i fuoristrada smontando e rimontando i suoi mezzi ha acquisito così un ottima conoscenza meccanica. Nel 2008 , durante un viaggio, è finito in svizzera, dove si è subito trovato bene, lavorando inizialmente come barista per poi lavorare in vari alberghi come manutentore. La sua voglia di fare non ha limiti, se gli passa un idea per la testa, la fa. Ed è così che ha lavorato con diversi materiali creando di tutto partendo spesso con materiali di reciclo e di scarto sviluppando una grande passione per il legno.
Articoli d’artigianato unici per dare un tocco di stile alla tua casa!!!
La nostra missione:
Attraverso i nostri lavori d’artigianato ideati e creati da ArtiCamp vogliamo farvi trasportare in un mondo creativo,
dove lasciar andare i sentimenti e trovare il bello di ogni piccola cosa.